testata ADUC
Dio ama tutti e vuole che tutti si salvino: tutto dipende da voi e se lo accetterete come vostro personale Salvatore.
di A 3 a.
27 gennaio 2008 0:00
 
LA BIBBIA descrive il pensiero di Dio, lo stato dell'uomo, la via della salvezza, la condanna dei peccatori, la felicità dei credenti. Le sue dottrine sono sante, i suoi precetti vincolanti, i fatti storici veri, le sue direttive immutabili. Leggila per trovare la saggezza, credi per essere salvato, mettila in pratica per esperimentare la santificazione. Vi troverai luce per essere guidato, cibo spirituale per alimentarti e conforto per rallegrarti.

È la guida del viaggiatore, il bastone del pellegrino, la bussola del marinaio, l'arma del soldato, la norma di vita del cristiano. Qui l'uomo trova il paradiso, il cielo aperto e le porte dell'inferno schiuse: deve fare la scelta.

CRISTO ne è il grande soggetto, il nostro bene ne è lo scopo, la gloria di Dio il fine. Dovrebbe riempire la memoria, governare i cuori e guidare i passi. Leggila con calma, sovente, in preghiera. E una miniera di tesori, un paradiso di gloria, un fiume di serenità. Ti è stata data mentre sei in vita, sarà aperta nel giorno del giudizio e sarà ricordata per l' eternità. Implica una maggiore responsabilità, ricompenserà la più grande fatica e si rivelerà come condanna per tutti quelli che ne scherniscono il suo sacro contenuto.

THE GIDEONS INTERNATIONAL è un' associazione internazionale di professionisti e imprenditori cristiani, provenienti da più di 173 paesi diversi, che si sono uniti per avere comunione fra loro e servire il Signore. Lo scopo dell' associazione è quello di divulgare il Vangelo di Cristo fra gli uomini, in modo che tutti possano giungere alla conoscenza del Signor Gesù Cristo come personale Salvatore.

Mediante l'aiuto di amici credenti di diverse comunità, i Gedeoni hanno potuto distribuire più di 900 milioni di Bibbie e Nuovi Testamenti in alberghi, motels, carceri, e fra i militari, gli studenti ed il personale ospedaliero.

Dio ha promesso di benedire la Sua Parola, affinché porti frutto alla Sua Gloria.
I Gedeoni hanno già visto grandi benedizioni sul loro lavoro e sanno che Dio sta mantenendo la Sua Promessa. Il loro sincero desiderio è che chiunque legge questa copia del meraviglioso Libro di Dio possa trovarvi non solo un insegnamento personale ma anche le benedizioni di cui ha bisogno.

DIO TI AMA
«Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.» Giovanni 3:16


TUTTI SONO PECCATORI
«Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio». Romani 3:23

«Come è scritto: Non c'è nessun giusto, neppure uno» Romani 3:10


IL RIMEDIO DI DIO PER IL PECCATO
«Poiché vi ho prima di tutto trasmesso, come l'ho ricevuto anch'io, che Cristo è morto per i nostri peccati, secondo le
le Scritture; che fu seppellito; che fu risuscitato il terzo giorno, .secondo le Scritture.» 1 Corinzi 15:3-4

«Colui che non ha conosciuto peccato, egli lo ha fatto diventare peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio
in lui.» 2 Corinzi 5:21

«Poiché in lui noi abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua gra
zia.» Efesini 1:7


TUTTI POSSONO ESSERE SALVATI
«Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato.» Romani 10:13
«Infatti è per grazia che voi siete stati salvati, mediante la fede; è ciò non viene da voi; è il dono di Dio. Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti.» Efesini 2:8-9

Sulla terra e in Italia c'è gente che cerca Dio: se sei uno di quelli, metti alla prova questi preziosi consigli e incontrerai il tuo Dio: il CREATORE!

Dio vi benedica tuttiindistintamente.

PACE.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
27 gennaio 2008 0:00
Dio ama tutti e vuole che tutti si salvino: tutto dipende da voi e se lo accetterete come vostro personale Salvatore.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS