Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DIO POR**** O DIO AGN*****?

pompopio · · 14 interventi
Solo la mentalità perversa e depravata dei cattolici puoi suddividere gli animali in buoni o cattivi, "dignitosi" o reprobi!

NESSUN porco ha mai ucciso un uomo!

Tantissimi preti non solo hanno ucciso i porci (per papparseli!), ma anchè un'infinità di esseri umani, colpevoli di non volersi allineare alle loro "UMANERIE"! Paragonare costoro ai porci è un offesa che quelle povere bestiole non meritano!

LA VERA BESTEMMIA E' AFFERMARE "DIO CATTOL*******"!!

E' una bestemmia così grave che meriterebbe la fucilazione reiterata!!


Una prece...


❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici