DIO POR**** O DIO AGN*****?
Solo la mentalità perversa e depravata dei cattolici puoi suddividere gli animali in buoni o cattivi, "dignitosi" o reprobi!
NESSUN porco ha mai ucciso un uomo!
Tantissimi preti non solo hanno ucciso i porci (per papparseli!), ma anchè un'infinità di esseri umani, colpevoli di non volersi allineare alle loro "UMANERIE"! Paragonare costoro ai porci è un offesa che quelle povere bestiole non meritano!
LA VERA BESTEMMIA E' AFFERMARE "DIO CATTOL*******"!!
E' una bestemmia così grave che meriterebbe la fucilazione reiterata!!
Una prece...
NESSUN porco ha mai ucciso un uomo!
Tantissimi preti non solo hanno ucciso i porci (per papparseli!), ma anchè un'infinità di esseri umani, colpevoli di non volersi allineare alle loro "UMANERIE"! Paragonare costoro ai porci è un offesa che quelle povere bestiole non meritano!
LA VERA BESTEMMIA E' AFFERMARE "DIO CATTOL*******"!!
E' una bestemmia così grave che meriterebbe la fucilazione reiterata!!
Una prece...