DIRECT LINE NON MANTIENE LE PROMESSE
E' mai possibile che Direct Line, non una compagnia assicurativa sconosciuta, ma praticamente la prima ad affermarsi in modo globale sul settore delle polizze on-line, possa abbassarsi ai soliti trucchetti telefonici oramai tristemente noti ai lettori di questo forum?? Ebbene mi è capitato proprio questo. Quando ho chiesto di modificare la polizza in essere per la sostituzione del mio autoveicolo, in procinto di essere rottamato, con un altro nuovo di zecca, l'operatore al telefono mi ha assicurato al 100% che nell'appendice di polizza sarebbero state inserite le nuove garanzie relative ad incendio-furto-atti vandalici-cristalli, anzi mi ricordo che avevo proprio richiesto in modo specifico quali fossero le coperture. Finale veramente deludente della storia perché mivedo arrivare la polizza a casa senza le garanzie richieste e ad una richiesta di spiegazioni per telefono mi hanno semplicemente detto che ormai non si può modificare più la polizza e CHE DEVO CERCARMI UN'ALTRA COMPAGNIA PER ASSICURARE L'AUTO SOLO CONTRO FURTO E INCENDIO!!!!
Sono ancora in attesa (vana penso) di ottenere spiegazioni richieste via mail, ma come questo forum ci insegna quando una compagnia fa qualcosa di incomprensibile e strano sceglie sempre la strada del SILENZIO perché è la più semplice, CHE VERGOGNA!!!
Sono ancora in attesa (vana penso) di ottenere spiegazioni richieste via mail, ma come questo forum ci insegna quando una compagnia fa qualcosa di incomprensibile e strano sceglie sempre la strada del SILENZIO perché è la più semplice, CHE VERGOGNA!!!