Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Diritto di recesso di cellualre

Andrea Z · · 1 interventi
Salve il 19/3/2007 ho acquistao un cellualre nokia n80 da un venditore on line ora a distanza di 10 giorni lavorativi mi ritrovo che il mio cellulare non risponde più a dei tasti, chiamo il venditore per esercitare il diritto di recesso o di avere in sostituzione un nuovo cellulare e mi sento rispondere da costui che se avevo uttilizzato il cellulare non avevo diritto al recesso. Ora io mi chiedo esistono dei regolamenti al riguardo, ho diritto alla sostituizione di un cellulare che ho avuto in casa per 14 giorni di cui 10 lavorativi? E' assurdo credere che in cosi breve tempo il cellulare abbia difettato pensando poi che ho fatto 2 ore di conversazione che diviso per 14 giorni sono meno di 12 minuti di telefonata in media al giorno.
Non so proprio che fare.. mi rimane solo il centro assistenza o per la brevità del tempo in cui se manifestato il difetto posso richiedere una sostituzione invece di una ripazione in garanzia? Che qualcuno mi aiuti!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici