testata ADUC
Diritto di recesso di cellualre
di Andrea Z
3 aprile 2007 0:00
 
Salve il 19/3/2007 ho acquistao un cellualre nokia n80 da un venditore on line ora a distanza di 10 giorni lavorativi mi ritrovo che il mio cellulare non risponde più a dei tasti, chiamo il venditore per esercitare il diritto di recesso o di avere in sostituzione un nuovo cellulare e mi sento rispondere da costui che se avevo uttilizzato il cellulare non avevo diritto al recesso. Ora io mi chiedo esistono dei regolamenti al riguardo, ho diritto alla sostituizione di un cellulare che ho avuto in casa per 14 giorni di cui 10 lavorativi? E' assurdo credere che in cosi breve tempo il cellulare abbia difettato pensando poi che ho fatto 2 ore di conversazione che diviso per 14 giorni sono meno di 12 minuti di telefonata in media al giorno.
Non so proprio che fare.. mi rimane solo il centro assistenza o per la brevità del tempo in cui se manifestato il difetto posso richiedere una sostituzione invece di una ripazione in garanzia? Che qualcuno mi aiuti!!!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
3 aprile 2007 0:00
Diritto di recesso di cellualre
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS