Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Diritto di RECESSO & RECOVERYBIOS

Stefano Allegri · · 0 interventi
Salve, sono qui a scrivere per chiedere un parere sul da farsi e la migliore via da intraprendere per avere il rimborso, che per legge, mi spetta.
Ho ordinato a RECOVERYBIOS una console XBOX360 che mi e' stata consegnata guasta, come previsto dalle legge e ampiamente documentato sul loro sito ho esercitato il DIRITTO DI RECESSO, il giorno seguente, ho inviato a loro sia la raccomandata che la console non funzionante, il materiale viene da loro accettato e la mia richiesta presa in carico; nel loro sistema di tracciamento ordini la mia "N.A.R." (cosi' la definiscono) viene registrata, con data 10/2.
I 30 giorni lavorativi di legge sono ampiamente passati, ma io non ho ancora visto il mio rimborso, ho chiamato 7 volte la loro sede, e per 7 volte mi e' stato detto che il rimborso sarebbe stato effettuato in giornata.
Cosa ne pensate ? Come dovrei agire adesso ?
Il dottor Campa che in questo spazio scrive cosa risponde ?

Grazie

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici