DIRITTO DI RECESSO
Ciao,
ho acqustato un telefonino in un negozio. La commessa non mi ha dato la possibilità di accenderlo, perciò l'ho visto solo esternamente!
a casa l'ho acceso ed oltre a rendermi conto che non fa per me, non riesce ad inviare sms (controllo effettuato con l'operatore di telefonia)
Come mi posso comportare ora?
Posso esigere i soldi indietro?
Grazie
ho acqustato un telefonino in un negozio. La commessa non mi ha dato la possibilità di accenderlo, perciò l'ho visto solo esternamente!
a casa l'ho acceso ed oltre a rendermi conto che non fa per me, non riesce ad inviare sms (controllo effettuato con l'operatore di telefonia)
Come mi posso comportare ora?
Posso esigere i soldi indietro?
Grazie