Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DIRITTO DI RECESSO

Luca · · 1 interventi
Ciao,
ho acqustato un telefonino in un negozio. La commessa non mi ha dato la possibilità di accenderlo, perciò l'ho visto solo esternamente!
a casa l'ho acceso ed oltre a rendermi conto che non fa per me, non riesce ad inviare sms (controllo effettuato con l'operatore di telefonia)
Come mi posso comportare ora?
Posso esigere i soldi indietro?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici