Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

diritto rimborso

· · 0 interventi
Salve ho un problema con un negozio online:Syspack
Ho acquistato on line prodotti informatici e parte di essi si sono rivelati difettosi.
Ho ricevuto i prodotti e appena ricevuti mi sono accorto del difetto e allora ho subito chiamato Syspack dichiarando il difetto.
Mi hanno,il giorno stesso,dato subito un rma e quindi,a mie spese anche se non lo ritengo giusto,ho rimandato parte dell'ordine indietro.
Richiamadoli mi hanno detto che su 3 prodotti rimandati in dietro 2 erano rotti (scheda madre e cpu) e quindi mi hanno detto che avrebbero provveduto alla sosituzione.
Adesso sono passati 20 gg e ancora nulla mi dicono che uno dei prodotti non è ancora disponibile.
Allora cortesemente ho detto di rimborsarmi,visto che non sanno ancora quando il prodotto sara disponibile e loro mi hanno risposto che il tempo x il recesso è ormai trascorso e quindi devo attendere.Cosa devo fare,visto che i prodotto informatici sono molto suscettibili di prezzo???
Non mi possono rimandare i prodotti dopo tanto tempo visto che ho acquistato pagandoli x quello che valevano in quel momento e non per il loro valore attuale.
I prezzi d' acquisto sono riferiti al 12/05/04 e adesso siamo arrivati a 10/05/04
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici