DISASTRO AUDI
l'11 gennaio 2007 ho ritirato un audi A3 sportback quattro 2000 TDI, il giorno successivo dopo vari tentativi per la messa in moto l'auto aveva difficoltà di avviamento e una volta in moto produceva un grande fumo bianco. Immediatamento ho avvertito il venditore consigliandomi di riportarla in officina. Sono ormai passati 20 lunghi giorni ed ancora mi ritrovo con una macchina pagata anticipatamente "ancora" in officina senza nessun risultato. Secondo voi come mi dovrei comportare?