Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DISATTIVAZIONE ADSL WIND INFOSTRADA

LICIA · · 2 interventi
Vi chiedo aiuto su come potermi liberare di WIND Infostrada.
In data 18 gennaio 2008 ho spedito regolare disdetta (RR ricevuta il 21/01/2008
Attendo 1 mese per la disattivazione, 21 febbraio ancora in funzione.
Chiamo 155 2 3 3 4 e mi dicono che loro hanno preso in carico la disattivazione dall' 11 Febbraio e da tale data dovrà trascorrere 1 mese.
- 8 marzo ore 22,30 (sabato sera) mi viene tolto il servizio
- Cerco di fare un nuovo contratto ADSL con altro gestore ma viene respinto in quanto i canali o portante è ancora occupato.
- richiamo 155 2 3 3 4 mi dicono che c'è un gusto e di mandare un sollecito.
- il 18/3 mando un fax al 800915866 di sollecito -ma nulla di fatto
- richiamo il 155 e mi confermano che il guast c'è ancora.
- il 28/3 spedisco una raccomandata di denuncia disservizio e messa in mora - ancora nulla di fatto
- in data 17/4 ricevo la fattura per servizio che non ho più e la respingo confermando che pagherò solo fino al 21/02
- richiamo nuovamente 155 2 3 3 4 mi vengono dati i numeri di sollecito e che avrebbero provveduto- ma null'altro
- in data 23/4 un'altro operatore mi dice di chiamare 892155 (numero a pagamento) chiedo l'autorizzazione a TELECOM per chiamare (dato che avevo già provveduto a disattivare i n. a pagamento) alla fine mi sento rispondere che quello è un numero per problemi ADSL attivi e non disdettati perciò nulla da fare.
- In data 5 maggio scrivo l'ultima raccomandata di diffida (ricevuta da WIND in data 9/5/2008 con termine di tre giorni per la liberalizzazione della linea e beneplacido ad adire a vie legali con risarcimento del danno.
a tutt'oggi 13/05 ancora non riesco a essere libera da WIND.
Cosa posso fare?
Ringrazio per chi mi possa aiutare.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici