Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DISAVVENTURE SKY

SILVIAO · · 0 interventi
Ciao a tutti vi racconto la mia disavventura con sky :
Un bel giorno decidono di staccarmi tutto al che telefono allla sig.na che gentilmente mi invita a saldare il mio debito di 800 e rotti euri cavolo dico io vuoi vedere che mia moglie si e’ comprata 2 o 300 filmetti e non mi ha detto nulla invece no a dir loro io ho fatto una richiesta di fatturazione annuale quindi devo tot. io rispondo che non ho mai fatto tale richiesta ma mi sento dire che e’ impossibile in qualche modo l’ho fatta forse on line e subito dopo cade misterisamente la linea
cosa che capita spessimo quando non sanno cosa rispondere (attenzione il costo delle telefonata per una qualsiasi forma di assistenza e altissimo e il piu' delle volte inutile ) , naturalmente richiamo mi risponde un altro operatore che mi dice che per questa volta ci pensera lui a mettere a posto le cose dopo 14 dico 14 telefonate a pagamento la situazione non si e’ sblocca.
Infuriato come non mai disdico tutto mando fax raccomandata accidenti vari e tempo una settima mi chiama una signorina con una voce da 144 bellissima che mi invita a non disdire offrendomi
uno sconto per tutti i casini combinati io naturalmente abbocco subito, e tempo zero mi riattivano ah dimenticavo dopo aver versato
giustamente quanto dovuto per il bimestre.NB DI 2 MESI PAGATI HO AVUTO LA VISIONE PER 48 ORE
Passati 2 giorni mi ristaccano tutto richiamo e sono 15 e un operatore che piu’ rin…..ito non si puo mi dice che lui non sa niente della telefonate fatta da loro e che a loro risulto debitore di 600 e rotti euri gli faccio notare che per 48 ore mi avevano riattivato mi risponde che lui non puo far niente ma allora cosa ci stai a fare dico io.
A STO PUNTO CHE FACCIANO UN PO QUELLO VOGLIONO NON HO MAI TROVATO NEI MIEI 40 ANNI DI VITA PERSONE PIU’ SCORTESI BUGIARDE MA SOPRATUTTO INCOMPETENTI.
NON ABBONATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici