DISDETTA ADSL VODAFONE CASA
QUESTA è LA MIA LETTERA CHE HO MANDATO A VODAFONE.... MA SIAMO DIVENTATI MATTI?
OGGETTO: disdetta contratto per la fornitura del "servizio adsl e di connettività wireless
Il sottoscritto Sig. ............. titolare del contratto relativo al servizio "Internet e Telefono Flat" per la linea telefonica corrispondente al numero ............, costretto dal Vostro ennesimo disservizio, con la presente
COMUNICA
di voler recedere, anticipatamente, dal contratto ai sensi dell'art.1comma 3 l.40/07.
in quanto ho lamentato più volte al Vostro n. verde 800121800 la lentezza della navigazione internet che spesso non raggiunge neanche i 200kb/S, (velocità di molto inferiore ai 7 Mb pubblicizzati)
Tengo a precisare che il Vostro risulta essere un indebito arricchimento ai danni di noi consumatori, abbindolati dalla Vostra pubblicità alquanto ingannevole; inoltre mi vedo arrivare al mio indirizzo bollette e mi viene detto da voi di pagare perchè ho 2 contratti attivi con VODAFONE nello stesso numero di rete fissa.
Si fa presente che ho sottoscritto un solo contratto rispondendo ad 1 e-mail da voi mandata al mio indirizzo di posta elettronica: l'offerta comprendeva 2 mesi gratis di adsl senza canone e l'attivazione gratis
Al fine di consentire la fornitura, da parte di altro operatore del servizio sulla linea telefonica sopra indicata, il sottoscritto chiede che Codesta Spettabile Società annulli il mio contratto di fornitura del servizio " Internet e Telefono Flat " e la cessazione del numero legato al contratto entro 10 giorni dalla ricevuta della suddetta.
Vi chiedo inoltre dettagliate istruzioni per la restituzione della Vostra apparecchiatura.
Si diffida di addebitare penali per il recesso del contratto in quanto abolite dal decreto Bersani.
Si avvisa che in difetto, il sottoscritto tutelerà i suoi diritti in sede legale.
OGGETTO: disdetta contratto per la fornitura del "servizio adsl e di connettività wireless
Il sottoscritto Sig. ............. titolare del contratto relativo al servizio "Internet e Telefono Flat" per la linea telefonica corrispondente al numero ............, costretto dal Vostro ennesimo disservizio, con la presente
COMUNICA
di voler recedere, anticipatamente, dal contratto ai sensi dell'art.1comma 3 l.40/07.
in quanto ho lamentato più volte al Vostro n. verde 800121800 la lentezza della navigazione internet che spesso non raggiunge neanche i 200kb/S, (velocità di molto inferiore ai 7 Mb pubblicizzati)
Tengo a precisare che il Vostro risulta essere un indebito arricchimento ai danni di noi consumatori, abbindolati dalla Vostra pubblicità alquanto ingannevole; inoltre mi vedo arrivare al mio indirizzo bollette e mi viene detto da voi di pagare perchè ho 2 contratti attivi con VODAFONE nello stesso numero di rete fissa.
Si fa presente che ho sottoscritto un solo contratto rispondendo ad 1 e-mail da voi mandata al mio indirizzo di posta elettronica: l'offerta comprendeva 2 mesi gratis di adsl senza canone e l'attivazione gratis
Al fine di consentire la fornitura, da parte di altro operatore del servizio sulla linea telefonica sopra indicata, il sottoscritto chiede che Codesta Spettabile Società annulli il mio contratto di fornitura del servizio " Internet e Telefono Flat " e la cessazione del numero legato al contratto entro 10 giorni dalla ricevuta della suddetta.
Vi chiedo inoltre dettagliate istruzioni per la restituzione della Vostra apparecchiatura.
Si diffida di addebitare penali per il recesso del contratto in quanto abolite dal decreto Bersani.
Si avvisa che in difetto, il sottoscritto tutelerà i suoi diritti in sede legale.