disdetta anticipata adsl tiscali
come da titolo sottopongo a giudizio di chi ne ha falcoltà la situazione che mi è capitata con l'operatore tiscali. ho stipulato un contratto on-line con loro per un'adsl flat 640, attivato il servizio, mi rendo subito conto che la velocità dell'adsl si attestava intorno a 50 kbps di rado arrivava ai 150-200 kbps, dopo varie chiamate per assistenza tecnica e fax la sistuazione non cambia, dopo un paio di mesi decido di passare a libero, libero si occupa della disdetta, mi contatta un operatrice tiscali dicendomi che non ci sarebbero stati problemi per la disdetta e che comunque neanche libero mi avrebbe assicurato una decente connessione adsl,quindi ci accordiamo sempre on-line nuovamente per migliorare la sistuazione e che se cio' non fosse stato avrei potuto recedere dal contratto tiscali, la situazione migliora solo per altri due mesi dopo cio' ritorniamo nello stesso stato di disservizio iniziale, decido di chiamare l'assistenza e come al solito per loro è tutto ok, a questo punto invio regolare raccomandata A/R di disdetta pagando il servizio fino al periodo segnato sulla disdetta 02 settembre 2006 e ho pagato tutto il mese in questione, dopo un po' di tempo mi arriva una lettera da tiscali in cui mi ricorda che il contratto è annuale e che dovevo continuare a pagare il servizio, tenendo presente il disservizio, tenendo presente che loro dopo l'accordo on-line per il contratto non mi hanno mai inviato il contratto cartaceo con le relative clausole da firmare è giusto che io debba continuare a pagare questo servizio????