Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disdetta contratto ADSL TIN.IT

maria · · 1 interventi
Ho un contratto ADSL a consumo senza fonia con TIN.IT, ho ricevuto la disdetta del contratto che mi dice che avrò la linea attiva fino al 15/03/2009, dal giorno dopo il mio abbonamento è disdettato. Naturalmente mi propongono di passare ad Alice ma devo pagare il canone oppure 40 euro al mese per attivare alice casa. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro nella mia situazione e soprattutto se è regolare che possano emettere la disdetta e propormi altre condizioni molto sfavorevoli. In questo modo sono obbligata ad attivare una nuova linea e pagare uno sproposito al mese!
Attendo vs. riscontro
Maria
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici