Disdetta contratto ADSL TIN.IT
Ho un contratto ADSL a consumo senza fonia con TIN.IT, ho ricevuto la disdetta del contratto che mi dice che avrò la linea attiva fino al 15/03/2009, dal giorno dopo il mio abbonamento è disdettato. Naturalmente mi propongono di passare ad Alice ma devo pagare il canone oppure 40 euro al mese per attivare alice casa. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro nella mia situazione e soprattutto se è regolare che possano emettere la disdetta e propormi altre condizioni molto sfavorevoli. In questo modo sono obbligata ad attivare una nuova linea e pagare uno sproposito al mese!
Attendo vs. riscontro
Maria
Attendo vs. riscontro
Maria