Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disdetta fastweb aziendale

federico · · 1 interventi
buongiorno a tutti,
a novembre 2008 ho chiuso la mia attivita' di videonoleggio a causa di crisi economica aziendale, una piccola ditta individuale, ho mandato regolare disdetta per le utenze compresa fastweb aziendale. Oggi mi sono pervenute da parte del propietario del fondo in cui era presente l'attivita' le utenze fastweb sino a maggio. Ho chiamato il servizio di fastweb che mi ha detto, in modo sbrigativo e seccato che il contratto e' stato disdetto dal 1° gennaio, ma ad ogni modo per ragioni contrattuali devo far fronte per i tre bimesri successivi ovvero per una somma che si aggira a 450 470¤.
Vi chiedo e' una forma contrattuale lecita?? come posso evitare di non pagare un servizio che non ho utilizzato ?? nel mio piccolo ho sempre onorato i miei debiti ed ho dovuto chiudere la mia attivita' per non incorrere in debiti nonostante i miei sforzi ed ora mi sento preso molto in giro da questa azienda
scusate lo sfogo, ma per me 470 ¤ per un servizio non sufruito sono veramente tanti soldi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici