DISDETTA FASTWEB E RECUPERO CREDITO
Leggendo il forum, ho visto che molti hanno problemi a disdire Fastweb. Io sono abbonata da Febbraio 2007 e non mi trovo per niente bene, la connessione va e viene e c'e' da diventare matti. Come contratto pago 19,90 al mese per la linea telefonica che non uso perche' ho il cellulare e internet, il tutto con una ricaricabile.
A dicembre 2007 l'ho ricaricata con 50¤ di cui ancora adesso non riuscendo mai a connettermi ho ancora 47,70 la mia domanda e': se disdico adesso che fine fanno questi soldi? Me li ridaranno? In base alle altre lettere che ho letto ho preparato un esempio di lettera di disdetta per Fastweb, qualcuno mi saprebbe dire se va bene?
Grazie
Scrivo solo l'ultimo pezzo di lettera per essere breve:
In base a quanto sopra citato chiedo di ricevere entro 15 giorni dal vostro ricevimento di questa mia, informazioni dettagliate, legalmente riconosciute e documentabili su come restituire il suddetto apparato, in caso di mancata comunicazione nessun inadempimento mi potra' essere addebitato. CHIEDO inoltre che qualunque costo per la chiusura del contratto sia debitamente documentato, in quanto il decreto Bersani prevede il pagamento di costi di disattivazione effettivi e documentati, in mancanza di questa documentazione DIFFIDO dall'addebitarmi pagamenti di costi non dovuti. DIFFIDO inoltre sia Voi che qualsiasi altra Societa' a cui possiate dare mandato dall'inviarmi ulteriori richieste di risarcimento illegittime. In caso contrario, sotto consiglio del mio legale mi vedro' costretto a tutelare i miei diritti in sede legale. Invio tale lettera per conoscenza anche all'associazione diritti utenti consumatori per rendere nota tale situazione. Situazione, a quanto pare, verificatasi a molti ex-abbonati.
A dicembre 2007 l'ho ricaricata con 50¤ di cui ancora adesso non riuscendo mai a connettermi ho ancora 47,70 la mia domanda e': se disdico adesso che fine fanno questi soldi? Me li ridaranno? In base alle altre lettere che ho letto ho preparato un esempio di lettera di disdetta per Fastweb, qualcuno mi saprebbe dire se va bene?
Grazie
Scrivo solo l'ultimo pezzo di lettera per essere breve:
In base a quanto sopra citato chiedo di ricevere entro 15 giorni dal vostro ricevimento di questa mia, informazioni dettagliate, legalmente riconosciute e documentabili su come restituire il suddetto apparato, in caso di mancata comunicazione nessun inadempimento mi potra' essere addebitato. CHIEDO inoltre che qualunque costo per la chiusura del contratto sia debitamente documentato, in quanto il decreto Bersani prevede il pagamento di costi di disattivazione effettivi e documentati, in mancanza di questa documentazione DIFFIDO dall'addebitarmi pagamenti di costi non dovuti. DIFFIDO inoltre sia Voi che qualsiasi altra Societa' a cui possiate dare mandato dall'inviarmi ulteriori richieste di risarcimento illegittime. In caso contrario, sotto consiglio del mio legale mi vedro' costretto a tutelare i miei diritti in sede legale. Invio tale lettera per conoscenza anche all'associazione diritti utenti consumatori per rendere nota tale situazione. Situazione, a quanto pare, verificatasi a molti ex-abbonati.