Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disdetta sky

ruggiu gianfranco · · 3 interventi
SALVE!6 mesi fa'ho fatto la disdetta a sky,telefonicamente....l'operatrice mi aveva garantito che aveva la stessa validita'...dopo cio' non ho piu' ricevuto ne' i bollettini di pagamento,ne'il giornale dei programmi...sette giorni fa mi e' arrivata una lettera della GE.RI IN CUI MI SI CHIEDONO 600 EURO....202:penale risoluzione contratto,150:penale decoder,103:recupero crediti....devo pagare?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici