Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disdetta tassa tv

mauro · · 0 interventi
salve a tutti.

come al solito quando si tratta di disdire abbonamenti le cercano tutte pur di non adare via. nel mese di dicembre 2008 ho compilato il modulo disdetta come da guida cosi da non pagare la tassa per il 2009 in arrivo. oggi mi è stata recapitata la lettera (dichiarazione integrativa della richiesta di suggellamento) da parte loro in cui mi chiedono il pagamento di 54,86 ¤ per canone di abbonamento piu' 20,68 per sanzioni amministrative,interessi di mora e spese. ho sempre pagato il canone fino a dicembre e niente ho mai dovuto e niente mi hanno mai cercato, stranamente al momonto della disdetta mi chiedono dell'altro ingiustamente.
altra curiosita' che vi chiedo. nella lettera vi è scritto che autorizzo la guardia di finanza e gli altri competenti ad entrare in casa per eseguire le operazioni di controllo e di suggellamento.
ma come, non era facoltativo ? non è che firmando tale foglio consento loro di frugarmi dentro casa ?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici