Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disdetta tele2 adsl

antonio · · 1 interventi
e' da diversi anni che sono clinte di tele2 sia per le telefnate e sia per adsl
quando feci il contratto tramite operatore telefonico mi fu detti che se avessi disdetto l abbonamento dopo 12 mesi non avrei pagato nessuna penale
ora avendo deciso di dare disdetta 1 mese prima della scadenza tele2 mi chiede 30 euro per disdire adsl e 30euri per disdire la teleselezione poiche' il contratto non e' tanto chiaro qualcuno mi puo dare maggiori informazioni
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici