disdetta tele2 adsl
e' da diversi anni che sono clinte di tele2 sia per le telefnate e sia per adsl
quando feci il contratto tramite operatore telefonico mi fu detti che se avessi disdetto l abbonamento dopo 12 mesi non avrei pagato nessuna penale
ora avendo deciso di dare disdetta 1 mese prima della scadenza tele2 mi chiede 30 euro per disdire adsl e 30euri per disdire la teleselezione poiche' il contratto non e' tanto chiaro qualcuno mi puo dare maggiori informazioni
quando feci il contratto tramite operatore telefonico mi fu detti che se avessi disdetto l abbonamento dopo 12 mesi non avrei pagato nessuna penale
ora avendo deciso di dare disdetta 1 mese prima della scadenza tele2 mi chiede 30 euro per disdire adsl e 30euri per disdire la teleselezione poiche' il contratto non e' tanto chiaro qualcuno mi puo dare maggiori informazioni