Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disdire Contratto infostrada

Hazoth · · 1 interventi
Salve,spero che possiate darmi utili informazioni circa il mio problema.

Vengo al dunque.

Sono 2 anni che lotto con Infostrada per cambiare il mio abbonamento con loro...sono in preselezione ovvero non sono ancora staccato da Telecom.
Ho un contratto che quando è stato sottoscritto era molto vantaggioso,adesso non lo è più e mi costringe a pagare circa 194 euro a bimestre!!!

Ho telefonato,mandato mail,fax...ho tentato come è possibile fare per tutti gli iscritti al 155 di cambiare il mio piano telefonico...ma niente non me lo fa fare ed al telefono o mi staccano dopo aver controllato la mia linea oppure mi dicono che ci sono problemi sulla mia linea e non possono fare il passaggio e questo da 2 anni e passa!!!

Sono arrivato alla conclusione che la mia unica arma e la disdetta ache a malincuore perchè in tanti anni non mi ha mai dato problemi,e se mi facessero cambiare il profilo,rimmarrei con loro...

Vi chiedo dunque come impostare la raccomandata di disdetta sia per il profilo Voce che per quello ADSL,perchè oltre a quello per telefonare ho un contratto ADSL Libero.Non ho trovato nulla in rete circa il come effettuare la disdetta per la linea voce,mentre qualcosa per la linea adsl l'ho trovata,ad ogni modo mi potreste indicare come impostare la raccomandata,cosa scrivere,ecc ecc?

Ribadico la mia situazione:
- Contratto voce con infostrada(con la preselezione automatica,quindi non sono ancora su rete infostrada ma mantengo il contratto telecom).
- Contratto ADSL con infostrada

La mia intenzione tornare con Telecom,in tutto anche con l'adsl,ma nn so come muovermi,sono ancora su rete telecom,ma non so come cessare la preselezione con infostrada e disdire il loro contratto...qualsiasi aiuto è Gradito.

Grazie per l'attenzione.
Saluti!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici