Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disdire Tiscali

Arturo · · 3 interventi
Salve,
la settimana scorsa ho tentato di disdire Tiscali adsl (di cui sono cliente dal 2001) tramite la classica raccomandata.
Oggi mi telefonano dicendomi che il mio contratto è scaduto ad Agosto ed ha decorrenza annuale automatica. Il che significa che se volessi disdire oggi, devo pagargli 12 mesi di canone.

Vi risulta che il contratto ha decorrenza annuale, dopo di che si rinnova automaticamente? Io non sapevo nulla di questa cosa che mi conviene disdire ad agosto.

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici