Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disdirre servizio ULL Libero

thomas arici · · 0 interventi
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. A fine dicembre 2006 ho fatto richiesta di un servizio ULL con Wind Infostrada e questo comporta il totale distacco da Telecom Italia. Dopo aver atteso ben 2 mesi per essere completamente operativo mi ritrovov a pagare più di prima e a navigare ad una velocità di 1Mbps anzichè i 4Mbps che l'offerta prevedeva come massima velocità. In pratica ho fatto un passaggio per migliorare e pagare di meno e mi ritrovo a pagare di più e a navigare più lento...

Adesso vorrei togliere definitivamente libero e farmi installare una nuova linea con Fastweb che offre ottimi servizi (soprattutto garantisce una minima velocità che è ottima) anche se li fa pagare qualcosa in più di Telecom Italia.

Come mi consigliate di procedere per disdirre totalmente in coltratto con Wind senza però pagare penali e/o il canone per i mesi restanti alla scadenza naturale del contratto ?

Grazie mille
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici