Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disetta abbonamento palestra

a · · 1 interventi
ciao!
mi sono abbonata in palestra a milano per 12 mesi. pago una quota mensile di 70 euro. ho trovato un'altra palestra piu' economica e quindi volevo disdire l'abbonamento. mi deve durare fino a luglio ma volevo disdiro adesso, e se neccessario, pagare una multa. in palestra mi hanno detto che devo pagare 70 euro al mese fino a luglioe non c'e' nessun modo di far altrimenti. la mia domanda e' cosa fare? mi costa troppo e non vale i soldi che pago. aiuto!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici