Disoccupazione con requisiti ridotti?!?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero possiate aiutarmi a capire se ho diritto alla disoccupazione ridotta. Una lettera dell'Inps mi ha comunicato di no, ma leggendo la normativa vorrei presentare ricorso. Il punto in questione è questo: nel periodo 2006-07 ( biennio precedente) ho 5 settimane di contributi ad agosto e settembre. Nel 2008 ho più di 100 giornate così scaglionate: aprile-maggio, agosto- settembre, ottobre- dicembre. Scrivo i periodi in dettaglio perchè mi hanno detto che, avendo smesso di lavorare a dicembre 2008, avrei dovuto avere dei contributi nel dicembre 2006! Spero di essere stata chiara e qualcuno possa aiutarmi a chiarire la faccenda anche perchè gli stessi impiegati dell'Inps danno delle versioni diverse. Grazie e buona giornata