disservizi poste mobile
ho malauguratamente
acquistato una sim POSTE MOBILE.
e ho associato una postepay. inizia l'incubo:
si smagnetizza la postepay,e il bravo cassiere,invece che fare la semplice sostituzione mi ha imposto l'estinzione.per le poste c'e' maggior guadagno,l'utente non puo' piu associare la nuova postepay allo stesso numero perche'
estinta la vecchia.la risposta dell call center poste mobile;se facevi la sostituzione andava in automatico,ma l'ignorante cassiera non sapendo nulla l'ha estinta.dopo 2 mesi di chiamate,fax alla posta il nulla.ho bruciato la sim e la postepay,dopo 40 giorni ancora non mi era arrivato il pin.
altro reclamo ,fila alla posta per chiedere un modulo di sollecito pin.
nessuno sapeva cosa fosse,ho dovuto richiamare il call center,passare il mio telefono ad un operatore,che lo ha passato alla direttrice.dopo 20 minuti e' uscito il modulo!il pin e' arrivato dopo 2 mesi.per il postamat,un mese circa,costretto ogni volta che volevo denaro,fare la fila e cambiare assegno,visto che il pin della carta ci ha messo 2 mesi.che bellezza le poste.ecco perche' su ebay molti stranieri spediscono in tutto il mondo tranne che in italia......
acquistato una sim POSTE MOBILE.
e ho associato una postepay. inizia l'incubo:
si smagnetizza la postepay,e il bravo cassiere,invece che fare la semplice sostituzione mi ha imposto l'estinzione.per le poste c'e' maggior guadagno,l'utente non puo' piu associare la nuova postepay allo stesso numero perche'
estinta la vecchia.la risposta dell call center poste mobile;se facevi la sostituzione andava in automatico,ma l'ignorante cassiera non sapendo nulla l'ha estinta.dopo 2 mesi di chiamate,fax alla posta il nulla.ho bruciato la sim e la postepay,dopo 40 giorni ancora non mi era arrivato il pin.
altro reclamo ,fila alla posta per chiedere un modulo di sollecito pin.
nessuno sapeva cosa fosse,ho dovuto richiamare il call center,passare il mio telefono ad un operatore,che lo ha passato alla direttrice.dopo 20 minuti e' uscito il modulo!il pin e' arrivato dopo 2 mesi.per il postamat,un mese circa,costretto ogni volta che volevo denaro,fare la fila e cambiare assegno,visto che il pin della carta ci ha messo 2 mesi.che bellezza le poste.ecco perche' su ebay molti stranieri spediscono in tutto il mondo tranne che in italia......