disservizi per la raccolta rifiuti
Riesco a malapena a scrivere in quanto in provincia di Napoli siamo quasi totalmente sommersi dai rifiuti. A chi dobbiamo invocare aiuto, al Padreterno? Sono anni che siamo in emergenza e nulla è stato risolto. Non c'è raccolta differenziata, non ci sono termovalorizzatori, non ci sono aree di stoccaggio. Mi chiedo non ci resta che morire? la diossina ci sta ammazzando, i rifiuti vengono depositati dappertutto le malattie aumentano e noi siamo costretti ancora a pagare la tassa per lo smaltimento dei rifiuti. Ma perchè non chiede il rimborso per un servizio mai avuto?