testata ADUC
Disservizi TELECOM
di marika
4 marzo 2005 0:00
 
Ho chiesto il trasloco di una linea telefonica il 3 febbraio 2005 che ad oggi non mi è stata ancora attivata, ma Telecom si è guardata bene dal risarcirmi interrompendo i 10 gg previsti dalla carta servizi inviando al decimo giorno utile, un tecnico che ha spedito la mia richiesta in esame tecnico non corrispondendo numero civico dalla documentazione che telecom gli aveva fornito. Ebbene sono trascorsi 20 giorni e nonostante solleciti, fax, etc etc, telecom non si degna di attivare la linea commerciale tra l'altro, ho inviato anche le copie di 2 fattuzazioni telecom corrispondenti a quel numero civico. Che fare? In era di monopolio tutto ciò è possibile? Non so piu che fare, essendo la mia un'attività che come tutte le altre vive grazie al telefono come devo fare per avere la linea e per farmi risarcire da telecom? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
4 marzo 2005 0:00
Disservizi TELECOM
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS