Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

disservizi Tufano elettr.

Giuseppe Mirante · · 0 interventi
In merito alla seguente risposta inviatami, a seguito di mia segnalazione, inerente l'oggetto :
Gentile Giuseppe Mirante,
se e' convinto che pagare con carta di credito o altro mezzo oltre il contante sia un suo diritto garantito dalla legge, si faccia valere portando in causa il commerciante. E' nostro dovere pero' informarla che perdera' la causa senza ombra di dubbio.
Cordiali saluti.
http://www.aduc.it/
comunico quanto segue:
Io non ho manifestato minimamente l'idea di portare in causa nessuno; ma ho semplicemente detto e lo ribadisco che non si può ingannare o "prendere per i fondelli" la gente, asserendo dapprima che qualsiasi tipo di pagamento è ben accettato per poi autocontradirsi, insinuando e/o cercando cose assurde che violano i diritti fondamentali della privacy del cittadino e della Costituzione,quali ad esempio nel caso specifico il numero del conto corrente.
Io ho 55 anni e nell'arco della mia carriera lavorativa e non nessuno si è mai permesso di chiedermi nè il mio numero di conto nè altri dati di natura prettamente riservata e quindi inviolabili.
Voglio semplicemente augurare a chi risponde con questi toni.. e che assume ampiamente le difese del gruppo Tufano elettrodomestici "Euronics" che analoga circostanza non gli capiti MAI... perchè non credo neanche se me lo mette per iscritto, che resterebbe impassibile di fronte a simili "figuracce" e pregiudizi. Voglio ricordarVi, spett.le ADUC che ogni cittadino che ha un pizzico di orgoglio e di dignità personale, quando si vede "imbrogliato" e calpestato inutilmente nei propri diritti, se non è un "fesso" reagisce adeguatamente. Distinti saluti Giuseppe Mirante
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici