Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disservizio telecom

malucard · · 1 interventi
E' ormai da giorni che tento di risolvere questo problema, ma evidentemente agli operatori della telecom ben poco importa della mia situazione.
Ho una casella mail free che si è intasata per qualche strano motivo, per cui ormai da giorni non riesco più a scaricare la posta. Premetto che sono titolare di un abbonamento adsl ma che tale casella e-mail non è purtroppo compresa nel pacchetto.
Sta di fatto che non ricordo più la password per entrare nella casella direttamente dal sito tin.it, per cui l'unica soluzione datami dal costoso servizio telefonico di aiuto della tin è quello di richiedere la forzatura della password e la creazione di una nuova. Perfetto.....il solo modo per fare questa cosa è inviare un fax con la richiesta e la fotocopia della carta d'identità...perfetto......solo che da giorni sul numero datomi dal servizio tin.it non si riesce ad inviare un bel niente (il mio fax è assolutamente perfetto visto che non faccio altro che inviare fax tutti i santi giorni). La casella e-mail mi serve per lavoro per cui queste lungaggini mi stanno davvero danneggiando perché le vecchie mail non possono essere scaricate. Da parte sua, la tin.it non fa altro che rispondere alle mie mail con messaggi automatici oppure di operatori che mi rimandano a servizi che però non sono assolutamente validi a risolvere la situazione.....ormai sono davvero esasperato, mi sono offerto (chiamando ancora il numero a pagamento) di inviare un allegato con tutta la documentazione, ma mi hanno negato questa possibilità.
Cosa dovrei fare allora per farglielo capire? Disdire adsl e telefono e passare ad altro operatore????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici