Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Disservizio Vodafone

Monia · · 0 interventi
Buongiorno a tutti e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto perchè non sò proprio come risolvere questo problema.
Venerdì 21 giugno mi hanno rubato il cellulare, la sera stessa ho bloccato il numero e il giorno dopo ho fatto richiesta a un negozio Vodafone one della scheda in sostituzione con lo stesso numero che a loro avviso sarebbe stata attiva dopo 24/48 ore. Dopo 72 ore ho cominciato a chiamarli e dà lì è cominciata un odissea. Ogni volta che li chiamavo mi davano spiegazioni diverse e tempi di attivazioni diverse.Tutto questo fino a venerdì 27 giugno in cui mi hanno promesso l'attivazione entro e non oltre il 3 luglio. Stamattina ho richiamato (perchè non mi fido) e mi hanno detto che ci stanno lavorando ma che probabilmente servirà ancora tutta la settimana.
Io con questo numero ci lavoro e chiedendo in giro mi è stato detto che è la prima volta che ci impiegano più di 48 ora per riattivare un numero.
Cosa posso fare? Come richiedere un rimborso per la spesa che stò affrontando con un altro numero in mio possesso ma che non utilizzo per lavoro e che mi costa molto di più?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici