dissocupati e offerte di lavoro
sono un ragazzo di 31 anni che cerca da molto tempo lavoro, in un anno ho spedito almeno 700 curriculum e un sacco di annunci, il risultato? che quasi nessuno mi ha "calcolato" quei poche che mi hanno chiamato (i datori di lavoro) dicono che cercano gente esperta, altamente esperta, e qualcuno dice cha abito lontano anche se ho la possibilità di andar a vivere nei pressi, MA DICO IO se nessuno me la fa fare l'esperienza, come devo fare, e che devo fare?, ho speditola stessa lettera a molti giornali ma nessuna la pubblica