Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

dissocupati e offerte di lavoro

adriano santato · · 27 interventi
sono un ragazzo di 31 anni che cerca da molto tempo lavoro, in un anno ho spedito almeno 700 curriculum e un sacco di annunci, il risultato? che quasi nessuno mi ha "calcolato" quei poche che mi hanno chiamato (i datori di lavoro) dicono che cercano gente esperta, altamente esperta, e qualcuno dice cha abito lontano anche se ho la possibilità di andar a vivere nei pressi, MA DICO IO se nessuno me la fa fare l'esperienza, come devo fare, e che devo fare?, ho speditola stessa lettera a molti giornali ma nessuna la pubblica
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici