distacco linea telecom per ritardo pagamento ..senza preavviso
questa è la seconda volta che telecom procede al distacco della mia linea (voce e adsl),per un ritardo nel pagamento della bolletta..e per la seconda volta senza preavviso.
premetto che il distacco è avvenuto successivamente al saldo della fattura in entrambi i casi.la prima volta dopo 6 mesi di utilizzo linea..e al riallaccio sono stato costretto a pagare tutti i canoni adsl di un'anno anticipati + 150,00 euro di attivazione. ora a distanza di 4 mesi dal primo distacco(2 bimestri) dovrei pagare per il riallaccio per la 3 volta in un'anno le 150,00 + un'altro anno di adsl anticipato (lo calcolano come cessazione anticipata,la durata minima è di un'anno).
da parte mia c'è stata sicuramente una negligenza nel ritardo del pagamento,ma possono loro disattivare una linea senza preavviso e richiedere ogni volta tutte queste spese?
premetto che il distacco è avvenuto successivamente al saldo della fattura in entrambi i casi.la prima volta dopo 6 mesi di utilizzo linea..e al riallaccio sono stato costretto a pagare tutti i canoni adsl di un'anno anticipati + 150,00 euro di attivazione. ora a distanza di 4 mesi dal primo distacco(2 bimestri) dovrei pagare per il riallaccio per la 3 volta in un'anno le 150,00 + un'altro anno di adsl anticipato (lo calcolano come cessazione anticipata,la durata minima è di un'anno).
da parte mia c'è stata sicuramente una negligenza nel ritardo del pagamento,ma possono loro disattivare una linea senza preavviso e richiedere ogni volta tutte queste spese?