testata ADUC
Distetta abbonamento FW: Come tutelarsi preventivamente
di Alfredo
4 maggio 2009 0:00

Buongiorno,
sono un utente fastweb nel prossimi mesi dovrò traslocare, quindi ho la necessità di terminare il contratto in essere con FastWeb. Non ho altresi la necessità di "traslocarlo" in quanto il nuovo sarà già fornito di connettività.

Navigando su internet ho visto che diverse persone hanno avuto problemi nella chiusura del contratto, in merito a questo mi piacerebbe sapere/opinione sulle seguenti tematiche (visto che dal sito FW non si evincono):
1 - Come compilare la richiesta di disdetta, con quali dati?
2 - Qual'è il flusso che idealmente FW deve seguire per terminare il servizio
3 - Esattamente cosa è necessario restituire olte HAG? Il frammeto di cavo ottico?
4 - E' più corretto chiedere ad un tecnico fastweb di effettuare lo stacco dell'apparato onde evitare danni "immaginari"?
5 - I punti fastweb possono accettare l'apparato da quando a quando e con quali infomazioni?

In merito ha questo ritenete sensato se: All'atto dell'invio della procedura di disdetta, intimo a Fastweb di comunicare per raccomandata non al più tardi di 15gg dalla scadenza dei termini di consegna le modalità di restituzione?

Vorrei tutelarmi preventivamente in modo da evitare il botta e risposta con raccomandate.

Alfredo

FORUM IN EVIDENZA
4 maggio 2009 0:00
Distetta abbonamento FW: Come tutelarsi preventivamente

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS