Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Distinti saluti - Lucio Musto

Lucio Musto · · 12 interventi

Come d'obbligo per il mio tipo di educazione, nel lasciare la frequentazione assidua a questo forum desidero ringraziare tutti ed ciascun partecipante per la compagnia ed il personale arricchimento di esperienze che mi ha offerto e chiedere scusa per ogni possibile fastidio o uggia io abbia dato.

Particolarmente desidero ringraziare i responsabili del forum "Dì la Tua" dove ho avuto anche l'opportunità di trovare alcuni buoni amici e la signora AnnaPaola Laldi, mio primo interessante contatto, augurandole ogni possibile fortuna per l'intrigante rubrica "la Pulce nell'orecchio".

Per quanto superfluo specificherò che ridurrò la mia frequentazione a questo sito in quanto ora ho trovato altrove interlocutori con interessi più prossimi ai miei, ma che tuttavia mi riprometto di tornare di tanto in tanto anche a "Dì la Tua" per ascoltare queste differenti campane e, perché no?, fare anche qualche affettuosa baruffa con qualcuno.

Non potrò essere ovviamente sempre sollecito nelle risposte dirette, e mi scuso anche di questo.

Augurando a tutti ogni possibile desiderata e fortuna indico ancora una volta (prometto, l'ultima!)
il mio indirizzo di posta elettronica per chi volesse contattarmi privatamente.

Distinti Saluti

[email protected]

Lucio Musto 28 febbraio 2006 parole 197