distruzione di una attivita'
cari amici dopo tutte le lamentele che ho sentito sul cambio tariffa di wind ve ne voglio raccontare una io.
Sono un rivenditore wind da circa 5 anni operante nella provincia di trapani piu' precisamente a Marsala,da quando sono stati aboliti i costi di ricarica i"signori della wind "non se la sono presa solo con l'utente finale ma anche con noi rivenditori nel seguente modo:i compensi miserevoli che si avevano sulle ricariche erano circa del 4% dopo un paio di giorni dell'entrata in vigore della legge che aboliva i costi di ricarica i nostri compensi sono scesi al 2%.
Inoltre le imposizioni a cui ci sta sottoponendo il gestore sono oltremodo "mafiose"nel senso che per avere un certo prodotto siamo obbligati ad acquistarne dell'altro anche se e'impossibile venderlo ed ancora le provvigioni che si hanno per l'attivazione di un nuovo numero sono talmente basse che non riescono a coprire neanche le spese della stampante,per non parlare della percentuale di guadagno che si ha sulla vendita dei telefonini.(circa il 10% lordo)Amici potrei continuare per ore a scrivere,ma non vi voglio annoiarvi oltre,spero soltanto che dopo anni di sacrifici non veda dissolvere nel nulla la mia attivita'.
Grazie a tutti Fabio
Sono un rivenditore wind da circa 5 anni operante nella provincia di trapani piu' precisamente a Marsala,da quando sono stati aboliti i costi di ricarica i"signori della wind "non se la sono presa solo con l'utente finale ma anche con noi rivenditori nel seguente modo:i compensi miserevoli che si avevano sulle ricariche erano circa del 4% dopo un paio di giorni dell'entrata in vigore della legge che aboliva i costi di ricarica i nostri compensi sono scesi al 2%.
Inoltre le imposizioni a cui ci sta sottoponendo il gestore sono oltremodo "mafiose"nel senso che per avere un certo prodotto siamo obbligati ad acquistarne dell'altro anche se e'impossibile venderlo ed ancora le provvigioni che si hanno per l'attivazione di un nuovo numero sono talmente basse che non riescono a coprire neanche le spese della stampante,per non parlare della percentuale di guadagno che si ha sulla vendita dei telefonini.(circa il 10% lordo)Amici potrei continuare per ore a scrivere,ma non vi voglio annoiarvi oltre,spero soltanto che dopo anni di sacrifici non veda dissolvere nel nulla la mia attivita'.
Grazie a tutti Fabio