divieto di sosta a Milano
Ciao a tutti quelli che parteciperanno alla lettura.Abito a Milano e mi è capitato 3 volte di posteggiare la sera in zona teatro Smeraldo e teatro Arcimboldi per seguire rappresentazioni teatrali. Al mio ritorno , ho avuto la sgradita sorpresa di trovare una contravvenzione sul parabrezza . La mia auto era si parcheggiata in zona residenti ( anche io sono residente a Milano ) dove c'era esubero di parcheggi liberi ( quindi non veniva sottratto spazio ad alcuno ), non costituiva intralcio alla circolazione e l'orario in cui veniva rilevata l'infrazione era dalle 23.00 alle 24.00 . Ho avuto modo di confrontarmi con colleghi ed amici e anche a loro sono state fatte delle multe in orari simili e in prossimità di teatri, cinema,ristoranti, discoteche . Più che una giusta applicazione di una sanzione , mi sembra una strategia messa in piedi dal comune di Milano per rimpinzare le sue casse ricorrendo allo strumento dell' AGGUATO .
Tanti saluti e dite la vostra
Tanti saluti e dite la vostra