Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

DO YOU HEAR ME, NEGRO???

Student · · 6 interventi
Premetto che non sono razzista, anche se sono convinto della superiorità della razza bianca... ma mi piace un sacco dare del negro ai...negri!!!
Ho trovato un modo divertentissimo e comodissimo ( e senza alcun rischio oltretutto) per togliermi questo sfizio...via internet! Sapete che esiste la truffa nigeriana che viene anche da sudafrica,burkina fasu, costa d'avorio e altri simili sudici paesi... illudono i fessi (circa 1 ogni 1000 contattati via e-mail, dicono) che possono guadagnare un'eredità dispersa o una lotteria fantasma di milioni di$$$ anticipando qualche 1000 euri per spese legali... io faccio finta di abboccare e gli dò corda...non gli mando una lira,ovviamente, e dopo un pò comincio a litigare e gli dico li mortè chiamandoli sporchi negri, animali e bestie,schifosa razza inferiore più vicina alle scimmie che all'uomo,ecc...Certuni cianno la faccia come il culo e manco risponneno ma altri ci si incazzano di brutto e mi mandano mails di fuoco che mi fanno pisciare dalle risa!!! Ragazzi comè divertente, provate anche voi!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici