DO YOU HEAR ME, NEGRO???
Premetto che non sono razzista, anche se sono convinto della superiorità della razza bianca... ma mi piace un sacco dare del negro ai...negri!!!
Ho trovato un modo divertentissimo e comodissimo ( e senza alcun rischio oltretutto) per togliermi questo sfizio...via internet! Sapete che esiste la truffa nigeriana che viene anche da sudafrica,burkina fasu, costa d'avorio e altri simili sudici paesi... illudono i fessi (circa 1 ogni 1000 contattati via e-mail, dicono) che possono guadagnare un'eredità dispersa o una lotteria fantasma di milioni di$$$ anticipando qualche 1000 euri per spese legali... io faccio finta di abboccare e gli dò corda...non gli mando una lira,ovviamente, e dopo un pò comincio a litigare e gli dico li mortè chiamandoli sporchi negri, animali e bestie,schifosa razza inferiore più vicina alle scimmie che all'uomo,ecc...Certuni cianno la faccia come il culo e manco risponneno ma altri ci si incazzano di brutto e mi mandano mails di fuoco che mi fanno pisciare dalle risa!!! Ragazzi comè divertente, provate anche voi!!!
Ho trovato un modo divertentissimo e comodissimo ( e senza alcun rischio oltretutto) per togliermi questo sfizio...via internet! Sapete che esiste la truffa nigeriana che viene anche da sudafrica,burkina fasu, costa d'avorio e altri simili sudici paesi... illudono i fessi (circa 1 ogni 1000 contattati via e-mail, dicono) che possono guadagnare un'eredità dispersa o una lotteria fantasma di milioni di$$$ anticipando qualche 1000 euri per spese legali... io faccio finta di abboccare e gli dò corda...non gli mando una lira,ovviamente, e dopo un pò comincio a litigare e gli dico li mortè chiamandoli sporchi negri, animali e bestie,schifosa razza inferiore più vicina alle scimmie che all'uomo,ecc...Certuni cianno la faccia come il culo e manco risponneno ma altri ci si incazzano di brutto e mi mandano mails di fuoco che mi fanno pisciare dalle risa!!! Ragazzi comè divertente, provate anche voi!!!