doitnet
Nel lontano 2002 mi arrivò una email della doitnet.Mi sono afiliato a loro spendendo 8000 e rotti euro.(tutti i miei risparmi).Ero entusiasta dell'impresa che stava partendo ma subito il primo mese mi accorsi che qualcosa non andava.Telefonai alla doit,niente,sempre scuse ecc.Li capii che la cosa era preoccupante.Passa un anno niente di niente,allora decisi di aplicare la clausola di rescissione,(passati i due anni).Nessuno si è fatto sentire,allora mi sono rivolto ad un Legale(2004)Ancora oggi aspetto qualche evoluzione(sentenza sempre rinviata)Spero che in questo mondo ci sia un pò di Giustizia,e che io riavrò i miei risparmi indietro.Spero che questo testo lo legga propio qualcuno della doit......Vergogna.....