Domanda alla Aduc
cara Aduc.
Mi chiedo da un po di tempo una cosa che mi incuriosisce.
Siccome le discussioni aperte oppure le risposte, noto che non sono filtrate (mi sembra ovvio visto come sono gli interventi) perchè viene impiegato cosi tanto tempo per essere viste??
capirei se queste (ripeto) siano filtrate da voi, come succede in un forum cittadino dove io abito, che una signora cosi gentile e garbata, visiona tutti gli argomenti e li fa passare oppure no a secondo di come sono trattati, intendo se sono dignitosi nei riguardi della comunità cittadina, allora si,ci vuole un po di tempo.
ma qui, scusate passa di tutto, ecco il perchè mi domando di questa tempistica nell'inserimento.
scusate, ci sarà un motivo e sarei curioso di saperlo.....
Vito
Mi chiedo da un po di tempo una cosa che mi incuriosisce.
Siccome le discussioni aperte oppure le risposte, noto che non sono filtrate (mi sembra ovvio visto come sono gli interventi) perchè viene impiegato cosi tanto tempo per essere viste??
capirei se queste (ripeto) siano filtrate da voi, come succede in un forum cittadino dove io abito, che una signora cosi gentile e garbata, visiona tutti gli argomenti e li fa passare oppure no a secondo di come sono trattati, intendo se sono dignitosi nei riguardi della comunità cittadina, allora si,ci vuole un po di tempo.
ma qui, scusate passa di tutto, ecco il perchè mi domando di questa tempistica nell'inserimento.
scusate, ci sarà un motivo e sarei curioso di saperlo.....
Vito