Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

domanda su una multa

marino martorella · · 1 interventi
salve,vorrei avere dei chiarimenti alle seguenti domande.ho preso una multa scattata con l'autovelox in una zona dove precedentemente non esistono cartelli dove indicano che quella zona,e'soggetta a controllo elettronico della velocita'.secondo chiarimento:se mi fanno la multa x divieto di sosta,mi devono mandare una comunicazione a casa?e se si entro quando?ringraziandovi porgo distinti saluti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici