domanda su una multa
salve,vorrei avere dei chiarimenti alle seguenti domande.ho preso una multa scattata con l'autovelox in una zona dove precedentemente non esistono cartelli dove indicano che quella zona,e'soggetta a controllo elettronico della velocita'.secondo chiarimento:se mi fanno la multa x divieto di sosta,mi devono mandare una comunicazione a casa?e se si entro quando?ringraziandovi porgo distinti saluti.