Domanda semplice
"Contro il decreto-legge Gelmini raccoglieremo le firme per il referendum abrogativo" - Veltroni, riportato oggi dal TG3 delle 12.00
"Costituzionalmente non c'è possibilità di richiesta di referendum su questa materia" - Buttiglione, riportato oggi dal TG3 delle 12.00
Domanda semplice a voi tutti soloni che sapete le cose e ve ne vantate pure:
- Chi è il politico in mala fede.... ovvero
- Chi è l'ignorante di ordinamento dello Stato... e comunque
- Chi è lo stronzo che dice cazzate a noi cittadini onesti?
La domanda è chiara e semplice. Mi aspetto risposte chiare e semplici, per chi presume di saperle dare.
Cortesemente, chi è abituato a recitare a soggetto, si sbattesse una lingua in culo e stesse zitto!... Grazie!
"Costituzionalmente non c'è possibilità di richiesta di referendum su questa materia" - Buttiglione, riportato oggi dal TG3 delle 12.00
Domanda semplice a voi tutti soloni che sapete le cose e ve ne vantate pure:
- Chi è il politico in mala fede.... ovvero
- Chi è l'ignorante di ordinamento dello Stato... e comunque
- Chi è lo stronzo che dice cazzate a noi cittadini onesti?
La domanda è chiara e semplice. Mi aspetto risposte chiare e semplici, per chi presume di saperle dare.
Cortesemente, chi è abituato a recitare a soggetto, si sbattesse una lingua in culo e stesse zitto!... Grazie!