Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Donadoni : ora dobbiamo solo vincere

tifoso ( della Germania ) · · 10 interventi
(Ansa) Mer 06 Set, 11:46 PM
(ANSA) - ROMA, 6 SET - Roberto Donadoni non nasconde l'amarezza per il 3-1 subito contro la Francia e ammette che ora bisogna solo vincere. 'Subito un gol, mi dicono per di piu' in fuorigioco.

SOLITO VEZZO ITALIANO... ANZICCHE' AMMETTERE CHE IL MONDIALE E' STATO VINTO PER CASO ( DI SICURO NON ERAVAMO I PIU' FORTI )MEGLIO INVENTARSI PALLE DEL TIPO IL GOL IN FUORIGIOCO ( MA NON NE HA PRESE TRE DI PAPPINE ???? ).
COMUNQUE UNA VITTORIA ARRIVERA'... LE ISOLE FAROER SONO SICURAMENTE ALLA PORTATA DELLA NAZIONALE ITALIANA!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici