Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

dondi salotti

Simona · · 1 interventi
una settimana fa mi sono stati consegnati da dondi salotti un divano una poltrona e un pouff, mi sono accorta subito che il pouff era troppo grande e nel giro di 10 minuti ho chiamato il negozio x sapere come fare x ridare indietro quest'ultimo. Ho parlato con il responsabile che mi ha detto che avrei perso il 30% come da contratto restituendolo e io ho detto che nn potevo fae altrimenti e che quindi accettavo. qualche giorno dopo sono andata a restituire il pouff e mi hanno detto che nn me lo potevano riprendere, mi sono arrabbiata e da quel momento hanno cominciato a dire che cercavano di riprenderlo ma che gli dovevo concedere qualche giorno di tempo...da questo momento in poi io chiamo tutti i giorni ma loro si inventano varie scuse x rimandare sempre di qualche giorno. è possibile che nn ci sia niente a tutela dei consumatori??Non posso fare niente x recedere dal contratto?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici