LE DONNE SON SEMPRE STATE LE MIGLIORI IN QUALSIASI SITUAZIONI ESSE SI TROVANO ;)))
AUTOSTIMA FEMMINILE
Mano a mano che invecchiamo noi donne aumentiamo di peso. Cio' avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
Pero' ovviamente, arriva un momento in cui tante informazioni non entrano piu' nella nostra testolina. Cosi' questi dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. E ora capisco tutto....
Non ho chili in eccedenza!!
Non sono grassa!!
Sono colta!!
MOLTO colta!!
PER TUTTE LE DONNE STUPENDE CHE SONO QUI.....
Teorema di vita:
La vita NON dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato, piuttosto deliziarsi in vita, con cioccolato in una mano, vino nell' altra,
Arrivarci con il corpo stanco morto, completamente consunto e gridando......
CHE BELLA PASSEGGIATA!!!!!!
SI SIGNORI!! SIAMO PERFETTE
Perchè:
-Non restiamo calve.
-Abbiamo un giorno internazionale e un altro nazionale.
-Possiamo usare sia il color rosa che l' azzurro.
Sappiamo con certezza che nostro figlio è nostro.
-Abbiamo la priorità nei naufragi.
-Non paghiamo il conto.
Siamo i primi ostaggi ad essere liberati.
-Se veniamo tradite,
siamo vittime.
-Se tradiamo, loro
Sono cornuti.
Possiamo dormire con un' amica senza passare per omosessuali.
-Possiamo prestare attenzione a piu' cose alla volta.
La Moglie dell' ambasciatore, è l' ambasciatrice; e
il marito dell' ambasciatrice, chi è?
-La Moglie del presidente è la Prima dama: il marito della presidentessa, chi è?
Se decidiamo di fare lavori maschili,
siamo pionere;
Se un uomo decide di fare lavori femminili,
è un finocchio.
E PER ULTIMO:
Facciamo tuuuuuutto quello che fa un uomo,
E CON CON I TACCHI ALTI!!
_________________
fonte: http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=138803&f=30&st=0&p=3284774 entry3284774
Mano a mano che invecchiamo noi donne aumentiamo di peso. Cio' avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
Pero' ovviamente, arriva un momento in cui tante informazioni non entrano piu' nella nostra testolina. Cosi' questi dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. E ora capisco tutto....
Non ho chili in eccedenza!!
Non sono grassa!!
Sono colta!!
MOLTO colta!!
PER TUTTE LE DONNE STUPENDE CHE SONO QUI.....
Teorema di vita:
La vita NON dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivarci in buona salute e con un corpo attraente e ben curato, piuttosto deliziarsi in vita, con cioccolato in una mano, vino nell' altra,
Arrivarci con il corpo stanco morto, completamente consunto e gridando......
CHE BELLA PASSEGGIATA!!!!!!
SI SIGNORI!! SIAMO PERFETTE
Perchè:
-Non restiamo calve.
-Abbiamo un giorno internazionale e un altro nazionale.
-Possiamo usare sia il color rosa che l' azzurro.
Sappiamo con certezza che nostro figlio è nostro.
-Abbiamo la priorità nei naufragi.
-Non paghiamo il conto.
Siamo i primi ostaggi ad essere liberati.
-Se veniamo tradite,
siamo vittime.
-Se tradiamo, loro
Sono cornuti.
Possiamo dormire con un' amica senza passare per omosessuali.
-Possiamo prestare attenzione a piu' cose alla volta.
La Moglie dell' ambasciatore, è l' ambasciatrice; e
il marito dell' ambasciatrice, chi è?
-La Moglie del presidente è la Prima dama: il marito della presidentessa, chi è?
Se decidiamo di fare lavori maschili,
siamo pionere;
Se un uomo decide di fare lavori femminili,
è un finocchio.
E PER ULTIMO:
Facciamo tuuuuuutto quello che fa un uomo,
E CON CON I TACCHI ALTI!!
_________________
fonte: http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=138803&f=30&st=0&p=3284774 entry3284774