doping legale, anzi no!
fenomenali questi del governo, prima ferrero dice che vogliono depenalizzare il doping, poi la melandri lo sconfessa.... ma che serietà è mai questa? ancora con i soliti annunci poi smentiti? ma che si mettano d'accordo almeno tra di loro... che disperazione!!!
e soprattutto speriamo che quello che ha detto ferrero non sia vero perchè è pura follia!
e soprattutto speriamo che quello che ha detto ferrero non sia vero perchè è pura follia!