Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

doping legale, anzi no!

passante · · 9 interventi
fenomenali questi del governo, prima ferrero dice che vogliono depenalizzare il doping, poi la melandri lo sconfessa.... ma che serietà è mai questa? ancora con i soliti annunci poi smentiti? ma che si mettano d'accordo almeno tra di loro... che disperazione!!!

e soprattutto speriamo che quello che ha detto ferrero non sia vero perchè è pura follia!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici