doppia bolletta telefonica
Salve, volevo far conoscere la mia disavventura, tempo a dietro sono stato contattato telefonicamente da una compagnia telefonica, che mi ha offerto di pagare un fisso per avere adsl e telefonate urbane e interurbane. Ora mi vedo recapitare oltre le bollette della nuova compagnia telefonica, anche quelle della vecchia comp. telef. ¤ 269,50 ma non del solo canone telefonico, ma anche le telefonate urbane e interurbane,che dovevano essere fatturate con la nuova comp. telef.
Ho già contattato entrambe le comp. telef. ma come risultato il solito rimbalzo di responsabilità.
Cosa fare ?? GRAZIE
Ho già contattato entrambe le comp. telef. ma come risultato il solito rimbalzo di responsabilità.
Cosa fare ?? GRAZIE