Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

doppia bolletta telefonica

Biscozzi Antonio · · 1 interventi
Salve, volevo far conoscere la mia disavventura, tempo a dietro sono stato contattato telefonicamente da una compagnia telefonica, che mi ha offerto di pagare un fisso per avere adsl e telefonate urbane e interurbane. Ora mi vedo recapitare oltre le bollette della nuova compagnia telefonica, anche quelle della vecchia comp. telef. ¤ 269,50 ma non del solo canone telefonico, ma anche le telefonate urbane e interurbane,che dovevano essere fatturate con la nuova comp. telef.
Ho già contattato entrambe le comp. telef. ma come risultato il solito rimbalzo di responsabilità.
Cosa fare ?? GRAZIE
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici