Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dove sarebbe il razzismo sulla tassa per il permesso di soggiorno?

Francesco Mangascià · · 8 interventi
Sinceramente non mi riesce di capire dove sarebbe il razzismo, in riferimento alla tassa sul permesso di soggiorno, io, quando risiedevo in India, pagavo una tassa alla State Bank of India ogni volta che estendevo il visto, cosa che oltretutto era possibile solo dopo che,mi ero sottoposto gratuitamente, nell'ospedale indicatomi dall'ufficio di polizia per stranieri, al test sul 'Hicv. In caso fosse risultato positivo a quell'analisi il visto non mi sarebbe stato esteso. Ciò è veramente cosa eccessiva ma, per il resto pagare le tasse così come io da italiano le ho dovute pagare all'estero è razzismo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici