Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dove siete?

Luigi · · 7 interventi
Dove sono tutti i pacifisti, no global, comunisti e i ragazzi dei centri sociali? Dove siete? Sapete solo distruggere le nostre città (vedi Genova, Milano, Napoli, etc.)quando c'è da criticare un governo di destra o gli americani? Dove siete ora che c'è tutto quel casino in Libano? Dove siete ora che è stato sventato un mega attentato?
Vi avremmo voluto vedere scendere in piazza a manifestare contro tutte queste guerre e invece non vi vediamo...
Mio figlio mi dice che non vi vediamo semplicemente perchè ora siete tutti o quasi al governo!!!
Scenderemo noi poveri cittadini onesti in piazza... Ma non a manifestare contro queste porcherie ma contro di voi che siete al governo!!!
Prima o poi arriveremo con i bastoni e le carote ve le metteremo nel culo!!!
Prima o poi ci stuferemo di vivere in questo modo....
Prima o poi........................
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici