Dove siete? 2
Ecco un'altra missione militare (pericolosa) all'estero....
Domanda: Se l'invio fosse stato deciso dal governo di Destra la Sinistra come avrebbe reagito? E i No-Global? E i girotondini? E i centri sociali?
Dove diamine siete tutti voi pseudo pacifisti della domenica? Dove sono le bandiere della pace?
Mah!
Domanda: Se l'invio fosse stato deciso dal governo di Destra la Sinistra come avrebbe reagito? E i No-Global? E i girotondini? E i centri sociali?
Dove diamine siete tutti voi pseudo pacifisti della domenica? Dove sono le bandiere della pace?
Mah!