Dove sono i begli anticlericali d'una volta?
Dove sono i begli anticlericali d'una volta, tutta zucca e ironia; bravi a tirare in ballo Cristo e i santi senza patteggiare con la volgarità?
Qui nel forum Aduc, invece, ci sono anticlericali che puzzano di retorica lontano un miglio (e questo sarebbe il meno), ma soprattutto ci sono anticlericali sottosviluppati che hanno la bocca grassa e il fiato pesante, capaci al più, quando l'uno o l'altro dei loro due neuroni vanno in crisi epilettica, di sparare volgarità che qualificano, ahimé, il livello d'involuzione al quale sono arrivati a forza di praticar le fogne.
Vabbé che l'Aduc tollera ed è liberale, ma approfittarne per qualificarsi in tal modo è da stupidotti più che da liberi di dir la propria.
Dove sono i begli anticlericali d'una volta?
Qui nel forum Aduc, invece, ci sono anticlericali che puzzano di retorica lontano un miglio (e questo sarebbe il meno), ma soprattutto ci sono anticlericali sottosviluppati che hanno la bocca grassa e il fiato pesante, capaci al più, quando l'uno o l'altro dei loro due neuroni vanno in crisi epilettica, di sparare volgarità che qualificano, ahimé, il livello d'involuzione al quale sono arrivati a forza di praticar le fogne.
Vabbé che l'Aduc tollera ed è liberale, ma approfittarne per qualificarsi in tal modo è da stupidotti più che da liberi di dir la propria.
Dove sono i begli anticlericali d'una volta?