Dove sono i Pacifisti ?
nemici Comunisti che leggete questo forum,sempre che sappiate leggere, ci spiegate dove sono finiti tutti coloro che giornalmente scendevano in piazza per manifestare contro la missione di pace in Iraq ? cosa vi è successo ? in Libano a difendere i terroristi si può andare mentre in Iraq occupavamo ? gli stipendi che contestavate al personale italiano verranno elargiti anche in questa missione...stavolta non vi da fastidio ?
che foste manovrati era lampante, adesso è proprio certo, fatevi rappresentare da merde come caruso o da Froci come Luxuria, il vosatro buonismo sta regalando la nostra terra ai musulmani, odiate tutto ciò che è ricchezza, invidiate il datore di lavoro ma non siete capaci di gestire neppure la terra che purtroppo avete sotto i piedi. tutto ciò che è americano lo denigrate, però circolate con 3 cellulari, aria condizionata, mp3, dvd e altro benessere che deriva da una ricchezza chiamata petrolio...siate coerenti andate in giro con sandali e vestiti come frati, parlate bene ma razzolate male, mi fate SCHIFO.
che foste manovrati era lampante, adesso è proprio certo, fatevi rappresentare da merde come caruso o da Froci come Luxuria, il vosatro buonismo sta regalando la nostra terra ai musulmani, odiate tutto ciò che è ricchezza, invidiate il datore di lavoro ma non siete capaci di gestire neppure la terra che purtroppo avete sotto i piedi. tutto ciò che è americano lo denigrate, però circolate con 3 cellulari, aria condizionata, mp3, dvd e altro benessere che deriva da una ricchezza chiamata petrolio...siate coerenti andate in giro con sandali e vestiti come frati, parlate bene ma razzolate male, mi fate SCHIFO.