Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Dove sono i Pacifisti ?

Il Sardo Nero · · 6 interventi
nemici Comunisti che leggete questo forum,sempre che sappiate leggere, ci spiegate dove sono finiti tutti coloro che giornalmente scendevano in piazza per manifestare contro la missione di pace in Iraq ? cosa vi è successo ? in Libano a difendere i terroristi si può andare mentre in Iraq occupavamo ? gli stipendi che contestavate al personale italiano verranno elargiti anche in questa missione...stavolta non vi da fastidio ?
che foste manovrati era lampante, adesso è proprio certo, fatevi rappresentare da merde come caruso o da Froci come Luxuria, il vosatro buonismo sta regalando la nostra terra ai musulmani, odiate tutto ciò che è ricchezza, invidiate il datore di lavoro ma non siete capaci di gestire neppure la terra che purtroppo avete sotto i piedi. tutto ciò che è americano lo denigrate, però circolate con 3 cellulari, aria condizionata, mp3, dvd e altro benessere che deriva da una ricchezza chiamata petrolio...siate coerenti andate in giro con sandali e vestiti come frati, parlate bene ma razzolate male, mi fate SCHIFO.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici